Nata a Monza nel 1995 e trasferita a Venezia nel 2013 per frequentare l'università e sono laureata in Lingua Araba ed Ebraica contemporanee.
Inizio a ballare balli popolari per gioco seguendo la mamma e la zia, ancora ragazzina nella provincia milanese; una volta trasferita a Venezia, dal 2015 incontro i gruppi di Venezia e poi di Mestre, e frequentando i loro incontri settimanali ho coltivato sempre più la passione e l'interesse per questo tipo di danza dal mondo, e in particolare dell'Europa centro- occidentale, nello stile Neotrad, soprattutto.
Ho avuto la possibilità di imparare da molti: ballerini, musicisti e insegnanti sia italiani che stranieri a stage dedicati, a concerti e festival. Dal 2018 insegno e diffondo, come meglio posso, queste danze ad altri, cercando di tramandare queste tradizioni preziose.
Credo che la danza popolare sia un modo unico per conoscere sé stessi, gli altri e il mondo e le sue culture e storie; un modo privilegiato per comunicare e interagire attraverso il corpo e lo sguardo.