Il suo nome spirituale è Shankari.
Nata a Venezia nel 1996, si diploma al liceo classico Marco Polo di Venezia. Laureata in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio presso l'Università Cà Foscari nella lingua inglese e ispanoamericana. Ha approfondito gli studi di lingue in Inghilterra e in Olanda.
Arianna è insegnante di Vinyasa, Hatha Yoga e meditazione. Il suo percorso è iniziato nel 2014 presso il Centro Yoga Studium: nel 2018 ha partecipato al corso di formazione Insegnanti Yoga Studium concludendolo con successo. Ha continuato ad approfondire gli studi all'interno dell'associazione e consegue nel 2022 il diploma Insegnante Yoga di 500 ore unito al Master d'Alta Formazione nelle discipline dello Yoga, neuroscienze e Yoga Tibetano. Studia canto indiano, appassionata di Filosofia Yoga, Neuroscienze, Ayurveda e delle discipline marziali interne Tai Chi e Qi Kung.
È entrata nel 2021 a far parte degli Insegnanti d'Eccellenza (CSEN).
Discepola diretta di Roy Eugene Davis, nel 2019 è stata autorizzata dal Center for Spiritual Awareness (Lakemont, GA, USA) a portare la meditazione nella tradizione del Kriya Yoga. Nominata Ministro del Kriya Yoga, è autorizzata ad espandere la tradizione del Kriya Yoga e a condurre iniziazioni. Tiene regolarmente incontri di meditazione in Italia e all'estero. Conduce insieme a Claudio Cedolin le serate di psicologia dello Yoga.
Arianna è traduttrice e interprete di seminari e conferenze in Italia e all'estero dal 2017.
Diplomata in massaggio thailandese.
Personal Trainer (SNPT).